La Mission, ovvero a cosa serve questo Forum?

Poche semplici regole per i nuovi utenti, e anche per quelli meno nuovi…

La Mission, ovvero a cosa serve questo Forum?

Messaggioda Giac » mercoledì 22 maggio 2013, 2:07

Cara/o autore,

abbiamo pensato fosse utile avere un luogo centrale di confronto e discussione riguardo tutte le argomentazioni inerenti il mondo del Self Publishing in generale, dove valutare le piattaforme e gli strumenti esistenti , le strategie, le difficoltà e le soluzioni, e tutto quello che può essere utile agli autori che vogliono intraprendere questa nuova avventura in completa indipendenza e libertà

questo è il nostro obiettivo, la nostra missione: trasformare questo forum nel Forum di riferimento per il Self Publishing

qui potrai fare tutte le domande e le osservazioni che vorrai, nel rispetto nelle persone coinvolte ed attraverso un linguaggio consono e mai offensivo verso nessuno, l'importante è attenersi al tema portante, ovvero il Self Publishing (e l'editoria digitale in generale)

non appena ti sarai registrato, ti invitiamo come prima cosa a presentarti nell'apposita sezione "Presentazioni", così da entrare subito in simbiosi con la community di autori che come te frequenta questo luogo di discussione. Se vuoi promuovere la tua opera, lascia pure un bel messaggio nella sezione "Autopromozione".

Grazie ed in bocca al lupo!

Giac
Giac

Re: La Mission, ovvero a cosa serve questo Forum?

Messaggioda francesco poggi » lunedì 29 luglio 2013, 17:29

Forse non ho capito bene, ma mi sembra di essere il primo a rispondere nel forum. Bene la mission. Credo che tutti gli autori abbiano la medesima esigenza: far conoscere il proprio libro. Quindi la vostra (...nostra) struttura dovrebbe istituire mezzi e modi per un buona pubblicizzazione. Sarà questo un argomento da Senigallia? Io ci sarò e mi farebbe piacere sentir parlare di questo. Ciao a tutti Francesco.
francesco poggi

Messaggioda lucalorenzetti » martedì 30 luglio 2013, 13:42

Buongiorno Francesco,
grazie per il tuo contributo. Sei il primo in questo thread, ma non il primo in assoluto a commentare su forum :)
Non sei i primo neanche a toccare questo argomento (parlo in generale), che suscita molto interesse tra i nostri autori.
Ne terremo conto, e spero di poterti dare a breve qualche notizia in questo senso. Mi farà piacere conoscerti a Senigallia!
A presto :)

Luca
Luca
Self Publishing Manager - Narcissus.me
Visita il Forum: http://forum.narcissus.me
lucalorenzetti

Messaggioda DaisyFlower » giovedì 7 novembre 2013, 17:24

Salve, mi sono appena iscritta a Narcissus e avrei alcune domande da farvi:

- Prima che il libro venga pubblicato da voi l'opera deve essere registrata tipo alla SIAE?
- Devo investire soldi prima di avere la pubblicazione? (a parte per il codice IBAN)
- Se alcuni capitoli sono stati pubblicati sul web tramite siti o blog posso comunque pubblicare?
- Inoltre come viene scelto il prezzo dell'opera che verrà pubblicata?
- Come avviene il pagamento all'autore?
- In quale percentuale consiste il pagamento all'autore?

Grazie mille in anticipo a voi amministratori.
DaisyFlower

Messaggioda Giac » giovedì 7 novembre 2013, 17:31

Ciao DaisyFlower,
hai dato un'occhiata alle nostre FAQ? e alla nostra guida iniziale?

http://faq.narcissus.me

http://narcissus.me/start
Giac

Torna a Sei appena arrivato? Leggi prima di postare!